di Manu e Anna - creazioni artigianali

Tieniti aggiornato!

Per essere sempre informato sulle ultime novità e sui nostri mercatini seguici sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/I...

mercoledì 23 ottobre 2013

Chi siamo e cosa facciamo

In3c nasce dall'incontro di due mamme nella sala d'ingresso della scuola materna. Dopo aver creato, per un paio d'anni, oggetti per beneficenza, ci rendiamo conto di lavorare bene insieme e decidiamo di "partire" per questa nuova avventura.
L'intreccio di due caratteri diversi e di due metà complementari che, come i fili delle nostre creazioni, dà vita a qualcosa di nuovo, ogni giorno.

Più precisamente siamo:

Manu: la metà più artistica, che cerca tutte le ispirazioni possibili ed immaginabili, seguendo ogni idea fino a trasformarla in oggetto. La mia età?! Quella che preferite. Da "grande" sono diventata farmacista, poi moglie e bis-mamma, ma il "tarlo" della creatività ha continuato a lavorare nella mia testa. Quando qualcuno ha iniziato ad apprezzare quello che proponevo mi son detta "perché non provarci!?!". Ed ora eccomi qui, insieme alla donna tecnologica che "mi porta" su facebook e decide che, dopo tutto, un blog possiamo anche provare a gestirlo (per me va bene tanto fa tutto lei...!).

Anna: la metà più tecnica ed informatica (anche se è una parola grossa rispetto alle mie capacità) della mela. 35 cinque anni costanti, compiuti ormai da un po' (ehm...), nasco ragioniera, divento moglie & mamma, appassionata nel cucinare dolci, infatti ho (anche se un po' in arretrato) un blog di cucina undicimesi nel quale sfogo la mia vena creativa. Poiché l'hobby della cucina si stava rivelando assai pericoloso per la mia (mai conquistata) perfetta linea fisica, mi son buttata in qualcosa che tenesse impegnate le mani ma non occupasse anche la bocca. E guarda un po'... ho scoperto di riuscire a fare anche qualcosa di carino. Quando trovo un elemento che mi piace e mi viene bene, vado avanti ad oltranza e lo produco in serie. Ma non chiedete alla Manu di fare altrettanto... shhhh... Lei deve inventarne uno nuovo ogni giorno!!!

In questo nostro spazio vogliamo mostrarvi cosa siamo riuscite a fare, con l'alluminio e non solo. Se qualcosa vi piace non fate i timidi! La nostra mail è in3cci@gmail.com oppure venite a trovarci!!

Buona visione!
Manu & Anna

5 commenti:

  1. bravissime ottima iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! bravissime! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  3. Vi ho conosciuto oggi all'evento organizzato in villa tasca. Preso un braccialetto e orecchini a bottoncini fatti al momento. Complimenti per le vostre creazioni , molto particolari. Spero di incontrarvi di nuovo.

    RispondiElimina