di Manu e Anna - creazioni artigianali

Tieniti aggiornato!

Per essere sempre informato sulle ultime novità e sui nostri mercatini seguici sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/I...

giovedì 28 novembre 2013

I grappoli

 
Tutto è cominciato a giugno quando io (anna) dovevo andare al matrimonio di un cugino.
E volevo un paio di orecchini nuovi che si adattasserro al mio "sciccosissimo" vestito.
Che ci vorrà mai.. li faccio!




E' iniziato un giro di richieste interminabile! Felicissima io. Ma la Manu in vacanza mi ha lasciato sola a luglio a soddisfare le ordinazioni!!!


Ora i "grappoli" sono la mia specialità! E sto cercando di inventarmi nuove sfumature di colore..
Poi i miei orecchini dorati son venuti uno spettacolo!!


 
materiali: filo alluminio diametro1,5 e 1 

Nessun commento:

Posta un commento